Grande Fratello: Aida Nizar non ha 42 anni? “Potrebbe aver falsificato i documenti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 maggio 2018 16:30 | Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2018 16:31
Grande Fratello: Aida Nizar non ha 42 anni? Potrebbe aver falsificato i documenti

Grande Fratello: Aida Nizar non ha 42 anni? Potrebbe aver falsificato i documenti

ROMA – Ma quanti anni ha realmente Aida Nizar? Se lo chiedono in tanti dopo che sulla concorrente del Grande Fratello si sono accesi i riflettori a causa degli incresciosi episodi della scorsa settimana.

Aida era finita al centro del dibattito sul web dopo che è stata letteralmente bullizzata dagli altri abitanti della casa, arrivando così alla squalifica di Baye Dame che più di tutti aveva reagito in malo modo alle provocazioni della spagnola.

A sollevare dubbi sulla sua effettiva età è stata la trasmissione Mattino 5, condotta da Federica Panicucci. In studio si è parlato di documenti falsi che la concorrente avrebbe prodotto per partecipare al programma.

Aida potrebbe avere in realtà 52 anni, ben 10 in più di quelli che afferma di avere. E a detta di molti il fisico della Nizar non mente. Del resto già nelle scorse settimane si era parlato del passato “galeotto” della concorrente. In realtà Aida non è mai stata in prigione ma è vero che ha dovuto rispondere dinanzi alla legge di un qui pro quo dovuto proprio alla sua presunta data di nascita.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other