Grande Fratello Vip, Aida Yespica e il segreto della sua bocca. Daniele Bossari: “Sei un’aliena” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2017 - 20:35 OLTRE 6 MESI FA
grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip, Aida Yespica e il segreto della sua bocca. Daniele Bossari: “Sei un’aliena”

ROMA – Aida Yespica e Daniele Bossari stanno passando tantissimo tempo insieme al Grande Fratello Vip. Aida Yespica e Daniele Bossari sono confinati nel garage-Flower SPA e la bella showgirl comincia a parlare di un particolare sul suo fisico che non riesce a trovare una spiegazione logica.

La venezuelana decide quindi di avvicinarsi a Bossari, apre la bocca e mostra l’interno. “Ho cercato sui testi per comprendere cosa fosse” ha ammesso la donna e lui risponde: “Mai visto, sei un’aliena”. Cosa sarà mai, si chiedono ora in tanti? (clicca qui per il video).

Daniele e Aida sono in confidenza da giorni. Daniele Bossari, per questa ragione, nei giorni scorsi ha voluto rassicurare moglie Filippa Lagerback, Daniele le aveva mandato questo messaggio dal confessionale:

“Cara Filippa mi rendo conto di ritrovarmi in questo momento in una situazione assurda però come puoi vedere siamo tranquilli, siamo tutti adulti. Ti amo alla follia, al tuo posto sarei gelosissimo, impazzirei e probabilmente avrei già scavalcato il muro per venirti a riprendere. Devi stare veramente tranquilla. Sto contando i giorni che mancano per tornare a casa e per fare tanto tanto tanto l’amore con te”.