Grande Fratello, Ambra Lombardo rientra e fa una sorpresa a Kikò Nalli: il bacio è da film!

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 aprile 2019 23:46 | Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2019 23:46
Grande Fratello, Ambra Lombardo rientra e fa una sorpresa a Kikò Nalli: il bacio è da film!

Grande Fratello, Ambra Lombardo rientra e fa una sorpresa a Kikò Nalli: il bacio è da film!

ROMA – Grandi emozioni al Grande Fratello, con il ritorno di Ambra Lombardo. La sexy prof siciliana che la scorsa settimana è stata eliminata al televoto, lasciando un grande vuoto nel cuore di Kikò Nalli, è tornata nella casa più spiata d’Italia per fargli una sorpresa. 

Da quando se ne è andata lui le aveva scritto una lettera romanticissima, lasciando intendere che se fosse stata ancora in gara, di sicuro avrebbe giocato le sue carte con lei. Lei, che nel frattempo ha lasciato il suo fidanzato, ha quindi deciso di fargli sapere che aveva colpito nel segno. 

L’incontro tra i due è magico: lei bellissima si avvicina e lo abbraccia, lui freezato è costretto a rimanere immobile. E’ l’impresa è davvero epica perché le parole che Ambra dedica all’ex marito di Tina Cipollari, sono dolcissime: “Ti volevo dire che avevi ragione: quando si esce da qui l’esperienza ti rimane dentro e non si torna indietro. Ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi e vederti nella Casa, mi è mancato parlarti con gli occhi e sentirti parlare ad alta voce e dirmi che sono bellissima. Noi due siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati, io ti ho tenuto lontano perché tu mi hai tenuto troppo vicino”.

Ambra lo guarda dritto negli occhi e Kikò riesce solo a sussurrare poche parole: “Quanto sei bella”. L’attrazione è talmente forte che i due si salutano con un bacio appassionato che fa venire le palpitazioni pure a Barbara d’Urso. (Fonte: Grande Fratello)