Grande Fratello: ambulanza per Federica Lepanto in diretta..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2015 - 08:46 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello: ambulanza per Federica Lepanto in diretta..

Federica Lepanto con Alessandro Calabrese (foto Ansa)

ROMA – L’ultima diretta del Grande Fratello è stata interrotta quando un’ambulanza è arrivata nella casa del reality show: infatti Federica Lepanto si è sentita male ed è stato necessario l’intervento dei sanitari. Per fortuna il malore si è rivelato lieve e dopo pochi minuti tutto è tornato alla normalità.

Mario Valenza ha raccontato sul Giornale: Una dei concorrenti, Federica Lepanto, ha avuto un malore in casa. La regia ha cambiato inquadratura: sulla pagina Facebook ufficiale della salernitana – come spiega GossipBlog.it, si parla di una reazione allergica al peperoncino. Dopo pochi minuti la ragazza si è ripresa. Ma la paura è stata tanta. Dopo circa un’ora, Federica è ricomparsa davanti alle telecamere, mentre dalle varie fanpage a lei dedicate sono iniziate a circolare notizie e commenti: “Fede è rientrata in casa… PER FORTUNA TUTTO BENE, ha esagerato un po’ con il peperoncino e ha avuto una reazione allergica!!”.

A rassicurare tutti è stata poi la stessa Federica con un video: “Ho scoperto che non bisogna esagerare con il peperoncino, ho avuto una reazione allergica”. Appena pochi giorni prima di questo incidente, le intolleranze alimentari di Federica erano già state al centro di una “polemica”. Lidia Vella, uscita dal GF proprio dopo uno scontro la ragazza al televoto, ha commentato con Fanpage i problemi alimentari di Federica: “Assurdo che sia entrata nella Casa. Chi ha problemi come i suoi non dovrebbe partecipare a un reality”.