Grande Fratello, 3 concorrenti gay: Baye Dame, il Ken italiano e la figlia di Bobby Solo

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 aprile 2018 10:04 | Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2018 10:04
Grande Fratello arcobaleno, 3 concorrenti gay: Baye Dame, il Ken italiano e la figlia di Bobby Solo

Grande Fratello arcobaleno, 3 concorrenti gay: Baye Dame, il Ken italiano e la figlia di Bobby Solo

ROMA – Grande Fratello arcobaleno per Barbara D’Urso. Sono tre infatti i concorrenti omosessuali presenti nella casa più spiata d’Italia. Tre esponenti vip del mondo Lgbt che in passato hanno già portato le loro storie cariche di emozioni e sofferenze nel salotto di Canale 5. Ecco chi sono.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Baye Dame Dia, in arte Obama The Queen. Nato a Roma da genitori senegalesi è una nota Drag queen del Muccassassina. Attentissima alla moda, il suo look originale ha già conquistato tutti.

Angelo Capparelli, in arte Angelo Sanzio. Ma per tutti è il Ken italiano.Viene da Civitavecchia ed ha 28 anni. Come Rodrigo Alves, il primo Ken vivente della storia, si è sottoposto a innumerevoli interventi di chirurgia plastica per somigliare al bambolotto della Mattel e marito di Barbie.

Veronica Satti è la figlia di Bobby Solo: la sua è stata un’adolescenza particolarmente travagliata che l’ha segnata profondamente e oggi non ha più rapporti con il padre. “Lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”, ha detto poco prima di entrare nella casa.