Grande Fratello, bacio tra Mila Suarez e Martina Nasoni

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Maggio 2019 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello, bacio tra Mila Suarez e Martina Nasoni

Grande Fratello, bacio tra Mila Suarez e Martina Nasoni

ROMA – Ancora baci saffici al Grande Fratello 16. Dopo le effusioni di Francesca De André ed Erica Piamonte è stata la volta di Mila Suarez e Martina Nasoni, che si sono avvicinate dopo una festa.  

Mila e Martina, forse anche un po’ più disinvolte per i tanti brindisi, si sono lasciate andare ad un bacio appassionato davanti ai coinquilini, che sono rimasti piuttosto stupiti. 

Una sorpresa anche per il fatto che Martina, la “ragazza con il cuore di latta” della canzone di Irama, sarebbe interessata a Daniele, mentre Mila è coinvolta in una sorta di triangolo amoroso con Gennaro e Francesca.

Non è chiaro al momento se il bacio che le due ragazze si sono scambiate in giardino sia un gioco, qualcosa di più oppure una semplice provocazione. 

Cosa diversa per Francesca De André ed Erica Piamonte, tra le quali l’attrazione è palpabile. “Smettila, altrimenti finiamo a letto insieme” ha detto la nipote di Fabrizio De André alla ragazza toscana.

Sabato sera le provocazioni sono scattate invece da parte di Martina, che ha invitato Mila ad avvicinarsi. A quel punto la modella marocchina l’ha baciata più volte. E alla fine sono intervenuti gli altri coinquilini, e il gioco è diventato di tutti. (Fonte: Il Grande Fratello)