Grande Fratello: Barbara Palombelli per Claudio Amendola?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2015 - 16:31 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello: Barbara Palombelli per Claudio Amendola?

Grande Fratello: Barbara Palombelli per Claudio Amendola? (foto Ansa)

ROMA – Barbara Palombelli al posto di Claudio Amendola come opinionista del Grande Fratello? La conduttrice di Forum, e moglie di Francesco Rutelli, andrebbe così ad affiancare Cristiano Malgioglio durante le dirette condotte da Alessia Marcuzzi.

Il Messaggero riporta le parole di Carlo Mondonico su Novella 2000: “Barbara Palombelli non si ferma mai. Madre di quattro figli (tre adottati), moglie dell’ex sindaco Francesco Rutelli, nonna affettuosa, ha lavorato come giornalista nelle più importanti testate italiane per poi diventare la conduttrice di programmi di successo come Forum e Otto e mezzo. Opinionista “gettonatissima”, la si è vista in vari salotti televisivi come Porta a porta, Matrix, Pomeriggio Cinque e Quarto grado.

Nel 1991, l’allora Presidente del Consiglio, Francesco Cossiga, l’ha nominata pure Cavaliere all’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e, in famiglia vanta persino dei Papi. Ora Barbara potrebbe diventare la nuova opinionista del Grande Fratello. E’ lei la candidata, nuova opinionista del Grande Fratello. E’ lei la candidata, insieme con Mara Venier, per la sostituzione di Claudio Amendola, in uscita per seguire la promozione del nuovo film Suburra”.

Claudio Amendola ultimamente è stato molto impegnato nella promozione del film, infatti oltre alle partecipazione televisive e alle interviste sui giornali, ha fatto discutere la foto scattata fuori da un cinema di Ostia in cui lui e Favino (altro protagonista del film ispirato alla vicenda di Mafia Capitale) sono stati fotografati insieme a un presunto esponente del clan Spada. Altra occasione in cui Amendola ha fatto discutere è stata quando ha profetizzato una vittoria del Movimento 5 Stelle a Roma, e anche il governo dei grillini nella capitale per i prossimi 10 anno.