Grande Fratello, Baye Dame attacca Barbara D’Urso: “Mi avete impedito di portare i fiori ad Aida”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2018 - 17:26 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello, Baye Dame attacca Barbara D'Urso: "Mi avete impedito di portare i fiori ad Aida"

Grande Fratello, Baye Dame attacca Barbara D’Urso: “Mi avete impedito di portare i fiori ad Aida”

ROMA – “Mi avete impedito di portare i fiori ad Aida Nizar”. Così Baye Dame è sbottato sui social contro Barbara D’Urso e la produzione del Grande Fratello. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] L’ex gieffino, espulso dal reality dopo le liti furibonde con Aida Nizar, è tornato lunedì sera nella casa più spiata d’Italia per chiedere scusa ai suoi compagni di gioco, ma il suo comportamento ancora una volta è stato ripreso da Barbara D’Urso.

La conduttrice lo ha rimproverato in diretta tv: “Scusa Baye, mi hai deluso un’altra volta. La prima cosa che avresti dovuto fare sarebbe stato andare da Aida e chiederle scusa. Sono senza parole”. Ma l’italo-senegalese non ci sta a passare per capro espiatorio e ora che è libero da telecamere e obblighi di gioco, ha voluto mettere le cose in chiaro.

Così con una Instragram Stories Baye Dame si è detto alquanto sorpreso per la dura reprimenda della D’Urso e spiega di aver ricevuto delle direttive molto precise dalla produzione:

“Ragazzi facciamo un po’ di chiarezza – scrive Baye – Ieri sera sono entrato con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo, senza POTER parlare di nuovo del caso Aida – Baye e così ho fatto! Non avrei avuto alcun tipo di problema nello scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia! Anzi, volevo portare dei fiori ma mi è stato IMPEDITO!.

Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti – conclude non senza polemica –  peccato che siano stati fatti durante la pubblicità!”