Grande Fratello: chi uscirà tra Biagio, Angelica e Davide?

Pubblicato il 7 Marzo 2011 - 17:31 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Lunedì 7 marzo andrà in onda il ventunesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

Rivelazioni inaspettate per Guendalina: nei giorni scorsi Remo ha annunciato di aspettare un bambino dalla nuova compagna e di volerla sposare a breve. Come prenderà la notizia la concorrente romana?

Le prove mostrate ad Andrea sul tradimento di Silvia, hanno gli hanno causato una violenta crisi. L’italo-giapponese ha passato una difficile settimana durante la quale si è molto avvicinato a Margherita, tanto da far nascere pettegolezzi nella Casa. Chiacchiere che poi sono sfociate in lite: ‘protagoniste’ proprio Guendalina e Margherita. Nel corso della puntata verranno chiarite le posizioni di entrambe e, probabilmente, non solo quelle.

In Nomination questa settimana, oltre a Biagio, due dei protagonisti più controversi di questa edizione di Grande Fratello: Angelica e Davide. Ai due verrà data l’opportunità di un confronto. Ma tra i tre nominati, chi dovrà lasciare la Casa?