Grande Fratello 16, nel cast anche Alberico Lemme? Che ruolo coprirà il Dottore

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 13 Marzo 2019 13:54 | Ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2019 13:54
grande fratello 16

Grande Fratello 16, nel cast anche Alberico Lemme? Che ruolo coprirà il Dottore

ROMA – La nuova edizione del Grande Fratello 16 partirà presto, e iniziano così i rumors sul cast che potrebbe apparire nella casa più spiata d’Italia.

Uno degli scoop della settimana viene lanciato da DavideMaggio.it. Il portale scrive infatti che Alberico Lemme potrebbe comparire nel reality di Canale 5. Uno degli ospiti più discussi e accusati dei salotti di Barbara D’Urso potrebbe comparire accanto alla conduttrice nella nuova edizione del Grande Fratello, che avrà al timone proprio la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Il reality show, che nella scorsa edizione ha visto la vittoria di Alberto Mezzetti, inizierà il prossimo 10 aprile. Questo quello che settimane fa era stato anticipato da TvBlog: “Secondo quanto apprendiamo l’appuntamento con la nuova serie del GF condotta da Barbara D’Urso partirà lunedì 15 aprile in prima serata su Canale 5, nella serata ormai canonica dei reality show diffusi dall’ammiraglia di casa Mediaset”.

Secondo quanto apprendiamo dal sito DavideMaggio.it, Lemme non ricoprirà il ruolo di concorrente: “Il celebre farmacista di Desio non dovrebbe essere un concorrente a tutti gli effetti. Pare che per lui si stia studiando un ruolo ad hoc all’interno del reality di Canale 5“. Lemme avrà così un ruolo nuovo all’interno del programma che per ora ancora non si conosce. Sono tante le ipotesi che si stanno facendo, tutte riguardanti il campo di studio e di lavoro del farmacista. 

Fonte: DavideMaggio.it