Grande Fratello Nip, il cast: Michael Terlizzi, Simone Coccia, Marco Cucolo…

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 aprile 2018 12:04 | Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2018 12:04
C'è il cast del Grande Fratello Nip

Grande Fratello Nip, il cast: Michael Terlizzi, Simone Coccia, Marco Cucolo…

ROMA – Torna il Grande Fratello “Nip”, quello dei non vip. Ma questa volta i concorrenti non saranno perfetti sconosciuti, ma ex o parenti di.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

Secondo qualcuno sarà il “Grande Fratello più trash della storia. Un mix letale tra Domenica Live, Pomeriggio 5, e il classico reality in di non famosi, o quasi”. Di certo sarà condotto dalla conduttrice regina di Mediaset, Barbara D’Urso, che torna così al suo primo amore, senza lasciare però la conduzione degli altri suoi programmi su Canale Cinque. 

Proprio lei ha scelto il cast di inquilini della Casa. Tra questi “spiccano” Michael Terlizzi, il figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi. Proprio il padre ha confermato la sua presenza: “Ora si è sbloccato, ha più sicurezza in se stesso. È pronto per partecipare al Grande Fratello”. Come se fosse un lavoro gravoso.

Tra gli altri nomi secondo quanto scrive Libero Quotidiano ci sarebbero Simone Coccia, il fidanzato toy boy della senatrice del Pd Stefania Pezzopane; Luigi Mario Favoloso, compagno di Nina Moric e militante di CasaPound; Matteo Gentili, ex della naufraga Paola Di Benedetto; Camilla Lucchi, molto seguita sui social; Lucia Bramieri, nuora del comico Gino Bramieri e Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo. L’inizio del Grande Fratello è previsto per il prossimo 17 aprile.