Grande Fratello, Francesca Cipriani scoppia a piangere dopo la lite con la Vignali

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2019 - 14:09 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello, Francesca Cipriani scoppia a piangere dopo la lite con la Vignali (foto Ansa)

Grande Fratello, Francesca Cipriani scoppia a piangere dopo la lite con la Vignali (foto Ansa)

ROMA – Al “Grande Fratello” è scontro tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani. 

“Penso – dice la Vignali parlando della Cipriani – che una persona che si stravolga così tanto, che vuole farsi un seno enorme perché non ha altri contenuti penso sia stupida. Guarda come te sei conciata. Raffinata come al solito”.

Le parole della Vignali, e non poteva essere altrimenti, hanno fatto infuriare la maggiorata: “Quindi tu mi conosci per dire che sono stupida? – risponde la Cipriani – Come tu hai una storia, anche io ho una mia che non si può paragonare alla tua ma avevo una malformazione. Sono problemi miei. Parli tanto degli haters e tu sei stata a livello loro. No, non va bene niente, devi capirlo perché non è una cosa bella giudicare le persona”.

“Ma a che – controbatte la Vignali – ti servono i bomboloni così, devi fare la boa al mare? Io ho problemi con le bionde. Bionde tinte tra l’altro”.

“Vai oltre – risponde ancora la Cipriani – conosci le persone. Non si giudica da un reggiseno o dai capelli una persona. Sono stanca delle persone come te che offendono senza conoscere le persone. Sei superficiale, non vai oltre”.

A questo punto la Cipriani fatica a trattenere le lacrime: “Io continuo a sentire le offese, non va bene. Io ho una dignità. Tu lo sai, mi conosci. Queste offese gratuite non vanno bene. Voi credete che dico sempre le stupidaggini. Io sono stufa, non so cosa devo fare. Perché mi vesto appariscente sono una stupida?”.

E allora la Vignali chiede scusa: “A me non piace vedere altre donne che piangono, perché io sono stata tanto male nella mia vita. Ti posso dare un consiglio? Se ti sei offesa ti chiedo scusa, ma se hai delle cose da raccontare e c’è qualcosa di bello, meno sta roba qui e più Francesca”. Fonte: Grande Fratello.