Grande Fratello, Clivio è il quinto eliminato dalla Casa

Pubblicato il 23 Novembre 2010 12:39 | Ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2010 12:39

Clivio è il quinto eliminato dalla Casa del Grande Fratello

Calmo e di poche parole, meditativo e abbottonato, Clivio lascia la Casa di Grande Fratello dopo 35 giorni di permanenza nel gioco. Il suo comportamento lineare, proprio nell’ultima settimana aveva subito dei cambiamenti, forse spronato da due settimane di fila in Nomination. Dopo aver saputo che Giuliano lo considerava “un addormentato”, il proverbiale carattere mite aveva subito una sferzata improvvisa. “Il tuo giudizio non è riferito a una mancanza di presenza nella Casa, ma ad una incapacità di esprimersi. Addormentato in base a cosa? – la risposta secca di Clivio alle affermazioni – Smetti di fare il giudice, i tuoi commenti non mi interessano. Mi sento ferito, un conto è dare giudizi, un conto è un’offesa gratuita!”. Una discussione che poi era ripresa in settimana quando, in un ‘Clivio contro tutti’, il bel modello era stato oggetto degli attacchi di Matteo, David, Andrea ed il ‘solito’ Giuliano.

Per la terza volta in Nomination, solo la settimana scorsa era ‘scampato’ all’uscita in un testa a testa finale con Elisa. E proprio fra i due era nata un’intesa che aveva fatto pensare a una dolce lyason, stroncata ancor prima di nascere dalle parole dello stesso Clivio, poco interessato alle avances: “Elisa mi fa addormentare”. Una storia che a qualcuno non è parsa comunque credibile.

Si chiude così dietro la Porta Rossa Clivio, che forse non si aspettava questa uscita di scena, ormai ‘rodato’ alle Nomination.