Grande Fratello, Clizia Incorvaia: “Paolo Ciavarro? Tra noi chimica pazzesca”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Aprile 2020 - 21:04 OLTRE 6 MESI FA
Clizia Incorvaia, Instagram

Grande Fratello, Clizia Incorvaia: “Paolo Ciavarro? Tra noi chimica pazzesca” (foto Instagram)

ROMA – Clizia Incorvaia, eliminata dal Grande Fratello per l’ormai famosa frase su Buscetta, ora si gode l’amore con Paolo Ciavarro:

“I dubbi all’inizio? Io ho la mia piccola Nina –  ha spiegato in un’intervista a Coming Soon – quindi volevo capire bene i miei sentimenti, dove andavo, chi era lui, volevo capire a fondo perché io non posso permettermi di essere frivola o superficiale. Avendo una figlia fuori e una separazione in corso non posso permettermi una leggerezza di questo tipo”.

E ancora: “Magari una persona senza tutto questo poteva permetterselo. Quindi stavo cercando di scavare dentro il mio cuore”.

“Io – continua – avevo capito di piacere a Paolo. Lui ha aspettato i miei tempi. Per me accettare anche un invito è importante. Adesso dobbiamo viverci fuori dalla Casa e non vedo l’ora di viverlo lontano dalle telecamere, da occhi indiscreti. Non vedo l’ora di vivere una storia vera e non platonica”.

Capitolo Grande Fratello.

“Io ho vissuto la Casa come un luna-park, un parco giochi incredibile – ha confessato – Ma chi è nella vita normale che può dedicare tutto questo tempo al gioco e a te stesso… è sempre una grande festa lì e la vita non è sempre una grande festa”.

“Sono stata fortunatissima – conclude – perché ho scoperto delle grandi amicizie come quella con Barbara Alberti, con Rita Rusic che sento sempre, con Andrea Montovoli che ho scoperto alla fine, ma anche con Fernanda Lessa”. (Fonte: Coming Soon)