Grande Fratello e il coca-gate di Striscia: Mediaset e Endemol smentiscono in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 maggio 2018 10:04 | Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2018 10:04
Grande Fratello, Mediaset ed Endemol smentiscono il coca-gate

Grande Fratello e il coca-gate di Striscia: Mediaset e Endemol smentiscono in diretta

ROMA – Lo scandalo della presunta presenza di cocaina al Grande Fratello lanciato da Striscia la Notizia porta Mediaset ed Endemol ha diramare un comunicato in diretta. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ancora una volta infatti il tg satirico ha insinuato la possibile presenza di droga nella casa del reality show, per alcuni discorsi dei concorrenti ritenuti sospetti, e così Barbara D’Urso ha letto la nota ufficiale mettendo la parola fine alla vicenda.

La conduttrice ha preso al balzo l’occasione di avere Danilo Asquino in studio, perché eliminato nella puntata del 29 maggio, per tornare a parlare delle accuse di Striscia per quel discorso fatto con Patrizia Bonetti in cui sostenevano che Aida Nizar facesse uso di cocaina. Danilo ha spiegato di non ricordare quel discorso, anche dopo aver visto il servizio del tg satirico.

La reazione di Aida non è stata delle migliori, tanto da iniziare a dare in escandescenza ed essere ripresa dalla D’Urso, che le ha intimato: “Ce ne vuole per farmi innervosire…Basta Aida!”. Poi la conduttrice ha letto il comunicato ufficiale di Endemol e Mediaset, come riporta il sito Today:

“Le riprese in questione sono state analizzate con tecniche specifiche. L’analisi del segnale ha mostrato come la parola “mentre” sia improbabile. Si ritiene che Patrizia possa aver pronunciato “veramente” o “totalmente” e la parola “pippato” o “pippata”. Alla luce di tutte queste verifiche possiamo confermare che non esiste nessuna sostanza proibita dalla legge. Le ispezioni sono capillari e tutto ciò che accade è monitorato 24 ore su 24″.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other