Grande Fratello, le confessioni di Nando: “Da piccolo ho subito molestie sessuali”

Pubblicato il 23 Novembre 2010 - 12:35 OLTRE 6 MESI FA

Nando durante la scorsa settimana si confessa davanti ai telespettatori e racconta che da piccolo ha subito delle molestie sessuali. Succede anche questo al Grande Fratello: i telespettatori hanno comunque visto un altro lato del concorrente di Pomezia. Oltre ad essere una persona molto buffa e divertente, il ragazzo nasconde una sofferenza legata al suo passato: nel corso degli ultimi giorni, infatti, Nando si è confidato con Margherita, parlandole delle molestie sessuali che ha subito da piccolo.

Nella puntata di ieri 22 novembre, prima di condurre Nando nella Stanza delle Sorprese, Alessia Marcuzzi chiede alla speaker di Varese di andare in Camera da Letto, da dove potrà seguire tutto quello che succederà.

Vengono quindi mostrate le immagini molto forti della confessione di Nando: “Ho parlato solo con lei di questa cosa, perché volevo farle sapere tutta la mia storia, fin da quando ero piccolo”. Per il ragazzo c’è un video-messaggio della madre, e le sue parole sono molto dolci: “Io lo so quanto hai sofferto anche se non me l’hai fatto capire mai. Se solo potessi, cancellerei i tuoi bruttissimi ricordi, forse avrei potuto proteggerti di più. Nessuna mamma vuole veder soffrire il suo bambino. Ma ora sei diventato un uomo forte e dolce, e finalmente possiamo mettere una pietra grande sul passato. Dalla sofferenza si può uscire migliori”. Alla commozione di Nando segue un lungo abbraccio di Margherita.