Grande Fratello: Daniele e Mattia sono i due nuovi ospiti della casa

Pubblicato il 24 Novembre 2009 16:06 | Ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2009 17:24

Daniele Santoianni

Due pacchi regalo hanno portato nella Casa due nuovi concorrenti durante la puntata del Grande Fratello di ieri 23 novembre. Il genovese Mattia Mor e il molisano Daniele Santoianni sono “sbucati” da due scatole infiocchettate e scartate da Maicol, al quale – per la seconda settimana di fila – è stato chiesto di fare una scelta difficile: decidere chi dei due potesse nella Casa? Il ferrarese ha optato per Mattia, il 28enne  imprenditore nel settore dell’abbigliamento. Ma si trattava di uno  scherzo: dopo qualche nomination e un po’ di suspense, è arrivato anche il turno di Daniele, anche lui ufficialmente nuovo inquilino della Casa.

Alti, bellocci, entrambi 28enni e laureati in economia, persino lo stesso segno zodiacale (gemelli). Così si presentano Daniele e Mattia, i due nuovi concorrenti della casa del Grande fratello. Occhi verdi e tatuaggio tribale sotto il petto, Daniele, aria da bel tenebroso e master in new businnes economy a Miami, è una vittima della crisi: broker per una società poi è fallita, è stato costretto a mettersi in cerca di lavoro. Ama le donne ma non pensa a una relazione stabile, non teme la convivenza nella Casa, dice, e sogna di realizzarsi professionalmente.

Mattia Mor

Mattia, laureato alla Bocconi, imprenditore nel campo dell’abbigliamento, sogna di diventare un grande imprenditore ma intanto partecipa al Grande Fratello per sfuggire alla vita frenetica e “conoscere se stesso stando fermo qualche mese”. Appassionato di viaggi, cinema, musica italiana, dice di non sopportare l’ignoranza soprattutto quando sfocia nell’arroganza e ha avuto esperienze di volontariato.