Grande Fratello, Danilo Aquino contro Lucia Bramieri: “Mi ha detto ‘mano piccola, …'”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2018 - 10:32 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello, Danilo Aquino contro Lucia Bramieri: "Mi ha detto 'mano piccola, ...'"

Grande Fratello, Danilo Aquino contro Lucia Bramieri: “Mi ha detto ‘mano piccola, …'”

ROMA – Continua con toni accesissimi, anche fuori dalla Casa del Grande Fratello, la lite tra gli ex inquilini Lucia Bramieri e Danilo Aquino. Dopo che sul settimanale Ora la nuora del comico Gino Bramieri si era detta rammaricata di essere uscita dalla Casa del GF sconfitta dal “re dei cafoni”, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] il giornale ospita la replica di Danilo Aquino, che rivela quelli che sarebbero, secondo lui, i veri motivi all’origine della lite e le frasi che erano state la miccia dell’esplosione di animati confronti tra i due concorrenti del reality show Mediaset.

“La signora Bramieri”, ha detto alla rivista Ora Aquino, ha usato espressioni che una donna della sua età non dovrebbe neppure pronunciare, come quando, guardandomi le mani ha affermato: “Mano piccola, pisello piccolo”.

Aquino lamenta anche di essere stato isolato e attaccato da un gruppetto in cui, a farla da padroni, erano la Bramieri e Simone Coccia Colaiuta, rivelando anche particolari inediti sulla famosa chat erotica tra i due. Dalle pagine del magazine Aquino lancia un ultimatum alla Bramieri: la racconti giusta e poi taccia.