Grande Fratello, Davide Baroncini lascia la Casa dopo 168 giorni

Pubblicato il 5 Aprile 2011 - 13:36 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sicuro di sé, grande amatore dallo stile ‘impeccabile’: questo è Davide Baroncini, il 22enne siciliano, considerato uno dei personaggi più discussi di questo Grande Fratello 11.

Dentro la Casa più spiata d’Italia non si è fatto mancare niente: una grande amicizia con Pietro, più di una storia d’amore e parecchie inimicizie.

Ha cercato l’amore per tutto il periodo della sua permanenza, e non si può dire l’abbia trovato subito: la storia con Erinela, infatti, è arrivata dopo il fidanzamento con Rosa ed un breve flirt con Olivia.

Il castello di alleanze e contraccolpi di Davide ha cominciato ad avere qualche cedimento dopo l’uscita del migliore amico Pietro, subendo poi il colpo di grazia con l’uscita di Erinela. Rimasto da solo, per il catanese arriva subito la prima nomination.

Di sicuro Davide non potrà rimpiangere nulla di quest’esperienza: mai vissuta nell’ombra e sempre al centro delle dinamiche gieffine.

Non si può dire che Davide non abbia avuto dei nemici all’interno della Casa: prima Guendalina, diventata negli ultimi tempi, invece, una delle più fedeli alleate insieme ad Andrea e Margherita. Angelica e Ferdinando, invece, continuano ad essere i veri nemici del giovane catanese. Verso la coppia, Davide non ha mai negato una profonda antipatia ed anche una velata invidia.

Davide esce dal gioco questa sera, dopo 168 giorni e due nomination, uno dei concorrenti che più di altri ha alimentato le dinamiche di quest’edizione del Grande Fratello, diventando spesso antipatico ai coinquilini e al pubblico.