Grande Fratello, Fabrizia e Francesca De André entreranno nella prossima puntata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 aprile 2019 12:56 | Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2019 12:56
Grande Fratello, Fabrizia e Francesca De André entreranno nella prossima puntata

Grande Fratello, Fabrizia e Francesca De André entreranno nella prossima puntata

ROMA – Le sorelle De André, Francesca e Fabrizia e Alberico Lemme entreranno nella casa del “Grande Fratello” lunedì prossimo. 

Le sorelle De André – già opinioniste e ospiti di “Domenica Live”, “Pomeriggio 5” e “Live – Non è la d’Urso” – figlie di Cristiano e nipoti del grande Fabrizio, gareggeranno nel programma come concorrente unico.

Insieme a loro, nella casa del “Grande Fratello” entreranno anche il dietologo più famoso (e discusso) della televisione: Alberico Lemme.

Cosa sappiamo di questa nuova edizione del “Grande Fratello”? Punto primo: a condurlo ci sarà l’onnipresente Barbara d’Urso. Punto secondo: al fianco di Barbara d’Urso, in veste di opinionisti, ci saranno Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. A riprendere le giornate degli inquilini della casa di Cinecittà saranno ben 120 telecamere. Il pubblico potrà seguire la vita dei concorrenti tutti i giorni, dalle 10 del mattino alle 2 di notte su Mediaset Extra e direttamente sul sito del Grande Fratello.

Il Grande Fratello, edizione 2019, è composto in tutto da 10 puntate. La finale è prevista per il prossimo 10 giugno 2019.

Ecco l’elenco completo dei concorrenti (famosi e non): Cristian Imparato, Gianmarco Onestini, Gennaro Lillio, Kikò Nalli, Ivana Icardi, Jessica Mazzoli, Michael Terlizzi, Mila Suarez, Valentina Vignali.

Tra i meno famosi Ambra Lombardo, Audrey Chabloz, Daniele Del Moro, Enrico Contarin, Erica Piamonte, Gaetano Arena, Martina Nasoni e Serena Rutelli.