Grande Fratello: dopo la donna uomo, un prete e un modello illibato

Pubblicato il 23 Ottobre 2009 11:38 | Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2009 11:40

Dopo la donna diventata uomo, non potevano mancare il sacerdote e il ragazzo “illibato”:  il casting della decima edizione del Grande Fratello è alle battute finali e cominciano a filtrare le prime indiscrezioni. Fra 4 giorni, la solita Alessia Marcuzzi presenterà i “fortunati” che hanno superato le selezioni del reality show più longevo della televisione italiana.

alberto baiocco

alberto baiocco, il modello "illibato"

Su una rosa ristretta a 40 aspiranti solo la metà varcherà la soglia della casa di reclusione con telecamere accese 24 ore su 24. Tra i candidati forse la spunteranno alcuni terremotati abruzzesi.

Nei blog più informati circolano con insistenza i nomi di Giorgio Ronchini, modello 26enne, e Alberto Baiocco, 25enne abruzzese, con grande successo fra le donne anche se, lui dice, è ancora illibato. La verginità non è un tema nuovo: nell’edizione di due anni fa, la napoletana Raffaella Fico dichiarò quasi subito la sua illibatezza arrivando alla fine a metterla all’asta, chiedendo un milione di euro.

L’unica cosa certa è che per gli aspiranti concorrenti la reclusione è gia iniziata: tutti sono obbligati per contratto a tenere la bocca chiusa e a non lasciare la stanza dell’hotel dove sono confinati. Schiere di bodyguard sono stati assoldati alla bisogna. In ballo c’è la sfida per i 250 mila euro di montepremi per il vincitore. Fino a lunedì prossimo niente telefonini, giornali, tv. L’isolamento volontario è cominciato.