Grande Fratello: eliminata Angelica, la bionda romana lascia la Casa dopo 140 giorni

Pubblicato il 8 Marzo 2011 12:12 | Ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2011 12:36

ROMA – Voce calda, viso dolce, uno charme che ha subito stregato il pubblico, e non solo. E’ Angelica che lascia  ieri sera Grande Fratello, fra l’incredulità degli altri nominati – Davide e Biagio – e la tristezza di Ferdinando e Rosa.

Un carattere diretto, che non ha però trovato la sua forma d’espressione nella Casa, sedato sin dai primi giorni dall’amore per Ferdinando. La ricorderemo dunque per questa dolce lyason e per il tiramolla fatto di baci e litigi, carezze e discussioni, coccole e diatribe. Un amore che aveva subìto improvvise sferzate, causate dalla difficoltà della bella romana a lasciarsi andare alla passione. Sentimenti di amore\odio da e per la bella Angelica, non hanno coinvolto solo Ferdinando, bensì anche Guendalina.

Il loro rapporto è stato minato da opposti sentimenti: invidia e affetto, cattiveria e simpatia. A prova di quest’ultima il momento in cui, durante l’ottava puntata proprio Guendalina l’aveva ‘salvata’ dalla Nomination. Angelica conclude così il suo percorso, che potremmo definire ‘di coppia’, dopo 140 giorni di permanenza.