Grande Fratello: fuori Ilaria, finta infuriata diventata “zerbino” di Pietro

Pubblicato il 14 Dicembre 2010 0:41 | Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2010 14:43

Ilaria Natali è uscita dalla casa del Grande Fratello: è lei l’eliminata nella nona puntata del reality show in onda su Canale 5. Oltre a lei, erano entrate in nomination Francesca Giaccari, Rosa Baiano, Margherita Zanatta.

Ilaria è stata una delle principali protagoniste di questa edizione del Gf: fidanzata ufficialmente con Pietro Titone, aveva promesso fuoco e fiamme al suo “amato” che l’aveva tradita prorpio qui con Guendalina Tavassi.

Ma in fin dei conti Ilaria si è dimostrata un cane che abbaia ma non morde: appena entrata  nella casa ha perdonato subito il ragazzo. Una mossa che era stata aspramente criticata dal direttore di Chi, Alfonso Signorini, che senza mezzi termini le aveva detto di “andarsene e non rompere più le scatole” accusandola di aver inscenato tutto per entrare al Grande Fratello.

Particolarmente polemica, specie con la “rivale in amore”, Ilaria ha lasciato la casa senza grandi rimpianti: prima di essere “bocciata” dal pubblico, infatti, aveva ricevuto uno scarso gradimento anche dagli altri inquilini del reality.

Nando, Angelica, Caroline e Andrea sono infine i nuovi finiti in nomination.