Lunedì sera è entrato nella casa di “Grande Fratello 10” uno dei concorrenti più attesi del reality di Canale 5: Gabriele Belli, il misterioso trans che «già a tre anni ha capito di essere un uomo nel corpo di una donna». Assieme a Belli anche la romana Veronica Ciardi. Ecco i profili dei due nuovi concorrenti.
Gabriele Belli, 38 anni, originario di Roma dove è nato il 7 ottobre 1971, vive a Milano. È diplomato in ragioneria e fa il magazziniere. Ha cinque tatuaggi e i suoi hobby sono la bio energetica, il body building e il nuoto. Tra le sue passioni anche i libri e camminare all’aria aperta. Partecipa a GF «per raccontare una storia che sembra diversa e non lo è. È una realtà dura, difficile, ma vera». Ha una venerazione per Michael Jackson. Ha una compagna che definisce la sua donna ideale: «Lei ha condiviso tutto con me, siamo complementari».
Veronica Ciardi, 24 anni, è nata il 13 luglio 1985 a Roma dove vive. Diplomata in ragioneria è impiegata in una scuola materna, durante l’anno scolastico, e fa la ragazza immagine sulla riviera romagnola d’estate. Ha un fisico prorompente, ma è molto fragile ed emotiva. Il suo uomo ideale deve essere «un pò all’antica» e credere a «famiglia, amore, rispetto». Partecipa a GF «perchè sento che nella mia vita è il momento di cambiare, mi voglio mettere alla prova poi, in tutta onestà, anche per il montepremi».