Grande Fratello 16, Erica Piamonte ha già conquistato Daniel? Nel ranch…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2019 - 15:49 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello 16, Erica Piamonte ha già conquistato Daneil? Nel ranch...

Grande Fratello 16, Erica Piamonte ha già conquistato Daniel? Nel ranch…

ROMA – Quella del Grande Fratello 16 sarà sicuramente una edizione scoppiettante. A Pomeriggio Cinque infatti Barbara D’Urso (che condurrà anche il reality) regala qualche anticipazione sullo show che partirà ufficialmente la prossima settimana, aprendo le porte del ranch in cui sono già rinchiusi 4 gieffini.

Si tratta di un uomo, Daniel, e tre donne, Audrey, Erica e Angela. E proprio Erica Piamonte avrebbe conquistato il maschietto. Si parla già di forte simpatia e di attrazione fatale. Del cast “vip” del Gf faranno parte anche Kikò, ex marito di Tina Cipollari, la sorella di Mauro Icardi Ivana, Cristian Imparato (vincitore di Io canto 2006) e Mila Suarez, ex fidanzata dell’attore Alex Belli, tutti habitué dei salotti della D’Urso.

Ma c’è anche lei, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Serena Rutelli, 29 anni, professione estetista, lunedì prossimo entrerà nella casa più spiata d’Italia. Non senza le rimostranze di mamma e papà. “Ho cercato di sconsigliarla – ha spiegato l’ex sindaco di Roma – ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa venti anni fa”.

Serena è stata adottata quando era piccolissima, a 7 anni insieme alla sorella. Nel suo video di presentazione racconta: “Sono stata lasciata in casa famiglia con mia sorella da mio padre biologico. Il giorno più bello della mia vita è quando sono arrivati i miei genitori e ci hanno adottato. Ho due genitori secchioni, ma io non sono così, faccio l’estetista. Mio padre è coccolone, mia madre è più seria, bacchettona. Da quando ho 19 anni voglio fare il GF, quest’anno mamma e papà si sono rassegnati”. (Fonte: Grande Fratello)