Grande Fratello, Erica Piamonte e Gaetano Arena sotto le coperte: strani movimenti

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 maggio 2019 19:13 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2019 10:31
Grande Fratello

Grande Fratello, Erica Piamonte e Gaetano Arena sotto le coperte: strani movimenti

ROMA – Strani movimenti sotto le coperte turbano i telespettatori del Grande Fratello 16. Stando alle immagini diffuse dall’attentissimo Vicolo delle News, una nuova coppia sarebbe nata nella casa più spiata d’Italia: stiamo parlando di Erica Piamonte e Gaetano Arena. I due sono stati ripresi dalle telecamere della trasmissione mentre si scambiano baci e carezze sotto le lenzuola. Ma c’è chi dice che lì sotto si sia consumato qualcosa di più.

Dopo aver trascorso la notte nello stesso letto Gaetano ed Erica si sono svegliati abbracciati, in un tripudio di coccole e carezze. Le immagini hanno scatenato la fantasia degli spettatori, ma qualcuno ha già cominciato a bacchettare. C’è chi ritiene che Erica sia disposta a lanciarsi con tutti pur di non essere eliminata. Chi semplicemente critica la linea poliamorosa che sta prendendo questa edizione, definendola incommentabile. 

Resta il fatto che nell’ultima settimana Gaetano ed Erica si sono molto avvicinati. Lui in un momento di intimità le ha confessato alcuni particolari del suo passato e tra le lacrime è arrivato a dire che è pronto ad uscire. Erica, forse presa dalla nascente simpatia, sta facendo il possibile per fargli cambiare idea. (Fonte: Grande Fratello)