Grande Fratello, Sabrina Ferilli e Alessandra Amoroso nella Casa

Pubblicato il 19 Dicembre 2011 14:47 | Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2011 14:47

Grande Fratello 12ROMA – Lunedì 19 dicembre 2011 alle ore 21.10 nono appuntamento con Grande Fratello 12.

Puntata pre-natalizia ricca di sorprese ed emozioni. Ospiti d’eccezione saranno Sabrina Ferilli ed Alessandra Amoroso. La prima sarà protagonista di un divertente confronto con i ragazzi della Casa, accompagnata dalle gag del duo comico formato da Katia e Valeria. La cantante, invece, coinvolgerà, in pieno stile natalizio, gli inquilini con le sue doti canore, impreziosendo il tradizionale GF Show che vedrà una performance ‘extra’ dei ragazzi.

In questa puntata del reality per eccellenza della televisione italiana un’attenzione particolare sul nuovo triangolo sentimentale che minaccia di spegnere la neonata relazione tra Armando e Caterina. Inoltre, due inquilini dovranno fare i conti col passato.

Assisteremo ad un’eliminazione che cambierà la vita all’interno della Casa e che sconvolgerà sicuramente gli equilibri, fin qui estremamente precari, fra i concorrenti. Chi, tra Amedeo, Vito e Adriana dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale.

Infine scopriremo quale sarà il destino di Fabrizio, Yassine e Franco: i tre nuovi concorrenti entrati in Casa nel corso della puntata precedente. Oltre ad affrontare la consueta prova settimanale che determinerà il valore del budget per la spesa, i concorrenti dovranno nuovamente esprime le loro simpatie e preferenze, dando un’idea più precisa delle alleanze che sempre più stanno delineandosi nella Casa attraverso le nomination.