Grande Fratello, la finale anticipata a lunedì 4 giugno. Ecco perché

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 maggio 2018 1:04 | Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2018 1:04
Grande Fratello, la finale anticipata a lunedì 4 giugno. Ecco perché

Grande Fratello, la finale anticipata a lunedì 4 giugno. Ecco perché

ROMA – Ritrasloco al lunedì per Barbara D’Urso e il suo Grande Fratello che per la finale ha previsto l’ennesimo cambio di palinsesto. Tutta colpa del Wind Music Awards, in onda su RaiUno, dall’Arena di Verona, proprio martedì 5 giugno, con Vanessa Incontrada e Carlo Conti.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Per evitare lo scontro diretto sugli ascolti, Carmelita si è vista costretta ad anticipare la finalissima del suo Gf a lunedì 4 giugno.

Del resto, è cosa nota, la Incontrada è tra le donne più temute della tv: dopo aver battuto con la fiction Capitano Maria il Grande Fratello, in casa Mediaset hanno deciso di darsela a gambe. Come scrive Davide Maggio, la prossima settimana il reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso anticiperà dunque il suo epilogo a lunedì 4 giugno.

Resta invece confermata la puntata di martedì 29 maggio, quando scopriremo chi raggiungerà Simone Coccia Colaiuta, primo finalista, nell’ultima puntata.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other