Grande Fratello, Francesca De Andrè eliminata. Enrico Contarini finalista

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2019 23:47 | Ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2019 1:44
Enrico Contarin finalista Grande Fratello, Francesca De Andrè eliminata

Grande Fratello, Francesca De Andrè eliminata. Enrico Contarin finalista

ROMA – Francesca De Andrè è stata eliminata dalla finale del Grande Fratello in onda il 10 giugno su Canale 5. Enrico Contarini invece è il quinto finalista del reality show.

Durante la puntata, Enrico ha ricevuto una gran sorpresa: l’incoraggiamento e i saluti di amici e parenti, tra cui anche il vicesindaco di Bessica, la frazione di Loria in cui vive. Barbara D’Urso gli ha poi chiesto di uscire in passerella, dove ha trovato ad attenderlo delle sensuali ragazze tra cui l’ex concorrente Audrey Chabloz. 

Intanto Cristiano Malgioglio, che era rimasto fin troppo quieto, è sbottato scatenando risate in studio: “E’ un’ora e mezzo che non parlo. Io non ci sto”. Poi è stato il momento di conoscere il nome del quinto finalista. Il televoto ha sancito l’eliminazione di Francesca De Andrè, mentre Enrico con il 44% delle preferenze continua nel gioco.

Gennaro Lillio ha pescato il blocco con il bollino e va al televoto diretto. A sfidarlo sarà Gianmarco. Daniele, Martina ed Enrico per ora son salvi.