Grande Fratello, Francesca De André scopre del tradimento del fidanzato: “Sbattetelo fuori di casa. Se lo prendo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 maggio 2019 22:20 | Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2019 0:55
Grande Fratello

Grande Fratello, Francesca De André scopre del tradimento del fidanzato

ROMA – Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De André e l’ha lasciata tramite un post apparso in serata su Instagram. E’ Barbara D’Urso ad annunciarlo nell’apertura della puntata di questa sera, 20 maggio, del Grande Fratello. Poco dopo la conduttrice si è collegata con la Casa, dove ha rivelato alla concorrente delle corna.

“La cosa più importante è che io e lui sappiamo come stanno le cose” esordisce Francesca ignara di quanto accaduto fuori dalla casa. A quel punto Barbara D’Urso le chiede: “E come stanno le cose?”. La risposta della De André: “Io sono innamoratissima del mio fidanzato”. La D’Urso allora prende la parola: “Secondo te Giorgio è fedele? Lo avrai pensato per tutta la settimana…”. Francesca: “Sì è fedele, come lo sono io”. La conduttrice allora svela al pubblico che il tradimento di Giorgio Tambellini è avvenuto tre giorni prima della sua entrata nella Casa.

Barbara D’Urso poi chiama Gennaro – con cui Francesca avrebbe più di una amicizia – nella stanza dei led e gli rivela del tradimento mostrandogli alcune foto di Giorgio in compagnia di un’altra donna. Il ragazzo allora consiglia alla conduttrice di mostrare le foto a Francesca De André: “E’ giusto che le veda, altrimenti glielo dico io”. Uscito dalla stanza, Gennaro mostra a Francesca le foto: “Mi viene da vomitare. Ma cosa ho fatto di male…” è il primo commento della concorrente. Poi le viene confermato che Giorgio l’ha tradita e lasciata. E lei sbotta: “Non vedo quel bacio, lo voglio vedere. Io abbandono il gioco. Non ci capisco più niente, sto impazzendo. Se lo prendo gli spacco un tavolino in testa”.

5 x 1000

Poco dopo entra la Fabrizia De André e Francesca scoppia in lacrime. La sorella allora le conferma che il tradimento è reale e Francesca, piangendo, le chiede di “sbatterlo fuori di casa”. (fonte GRANDE FRATELLO)