Grande Fratello: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno consumato? Quelle posizioni…

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 8 Giugno 2019 15:53 | Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2019 15:53
Grande Fratello: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno consumato nella casa? Quelle posizioni...

Grande Fratello: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno consumato? Quelle posizioni… (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno consumato nella casa del Grande Fratello? I due concorrenti sono stati ripresi nella notte dalle telecamere della trasmissione Mediaset mentre, sotto le lenzuola, si sono lasciati andare a delle coccole un po’ troppo…approfondite.

Sono settimane che i due si corteggiano, si stuzzicano, si coccolano e poi…litigano. Eppure sono sempre lì a scambiarsi baci ed effusioni varie, non senza imbarazzo da parte dei coinquilini. Tra l’altro gli altri concorrenti del Gf sono infastiditi dagli atteggiamenti della De Andrè: a loro modo di vedere, la figlia di Cristiano (e nipote di Fabrizio) “userebbe” Gennaro per la sua strategia di gioco e per la sua ambizione di vittoria.

Dal canto suo Gennaro sembra sinceramente preso da questa “amicizia particolare” (copyright di Francesca e Gennaro) e i suoi comportamenti da uomo innamorato hanno fatto intenerire persino i più feroci detrattori della De Andrè. Adesso però i due si sono spinti oltre e, stando a quanto hanno mostrato le telecamere, le loro effusioni sarebbero arrivate al punto di non ritorno. Probabilmente durante la diretta del 10 giugno se ne saprà di più. (Fonte Mediaset Play).