Grande Fratello, Franco Terlizzi contro Cristian Imparato: “Vuole mettere in cattiva luce mio figlio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2019 23:12 | Ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2019 23:12
Franco Terlizzi contro Cristian Imparato: Mette in cattiva luce Michael

Grande Fratello, Franco Terlizzi contro Cristian Imparato: “Vuole mettere in cattiva luce mio figlio”

ROMA – Franco Terlizzi spegne le polemiche sulla presunta omosessualità del figlio Michael Terlizzi, concorrente del Grande Fratello. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi se la prende con Cristian Imparato, che sostiene come Michael sia gay: “Vuole mettere in cattiva luce mio figlio”, ha detto al settimanale Nuovo dopo essersi sfogato nello studio di Domenica Live.

Terlizzi parlando dell’orientamento sessuale del figlio Michael ha spiegato “Mio figlio non è gay e ci metto la mano sul fuoco. Loro credono di saperlo meglio di me? Cado dalle nuvole e avverto tutte le ragazze: quando mio figlio uscirà dal Gf vi darà la caccia”.

Poi accusa Imparato di voler mettere in cattiva luce il figlio: “Michael è talmente educato che, davanti a certe affermazioni, c’è rimasto male. Quando Cristian gli ha chiesto il motivo per cui lui non mi avesse mai presentato una ragazza lui gli ha risposto che è riservato. Chiedo spesso a mio figlio quando andrà fuori di casa, ma mi risponde che sta meglio dove è. Poi è molto legato a sua sorella e anche a sua madre”.