Grande Fratello, Gennaro Lillio a Francesca De Andrè: “Ti voglio fare di tutto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 maggio 2019 21:56 | Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2019 21:56
Grande Fratello, Gennaro Lillio a Francesca De Andrè: "Ti voglio fare di tutto"

Grande Fratello, Gennaro Lillio a Francesca De Andrè: “Ti voglio fare di tutto”

ROMA – Francesca De Andrè è sempre più vicina a Gennaro Lillio nella Casa del Grande Fratello 16. I due si lanciano sguardi e il ragazzo napoletano, durante una delle sue chiacchierate in giardino, ammette di fare fatica a trattenere i suoi istinti: “Ti voglio fare di tutto”.

Malgrado le dichiarazioni e il fatto che tra i due non ci sia ormai nessun ostacolo (Francesca ha rotto ormai definitivamente con Giorgio Tambellini ndr) la coppia non sembra decollare.

Dopo giorni trascorsi a piangere, Francesca è tornata tra le braccia di Gennaro. I due però, malgrado la presunta unione, continuano ad avere anche delle scaramucce. Recentemente hanno discusso davanti a tutti gli inquilini e non si sono parlati per un po’. Il chiarimento è arrivato poco dopo.

5 x 1000

Tornando alla chiacchierata tra i due, ecco cosa ha detto Gennaro alla nipote del grande cantautore genovese: “Basta basta basta, tu non devi stare più vicino a me!… Ti voglio fare di tutto!T utte le scene mi vengono in mente!” si è lasciato sfuggire il giovane napoletano facendo capire che resistere alle tentazioni è duro. Gennaro ha poi detto ancora: “Ti prenderei a morsi!”

E qual è stata la reazione di Francesca? La concorrente ha guardato il “collega” con malizia. Poi, prima di allontanarsi, lo ha accarezzato. 

Fonte: Grande Fratello