Grande Fratello, le anticipazioni. Guendalina Tavassi nella casa: “Ecco cosa farò”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2019 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello, le anticipazioni. Guendalina Tavassi nella casa: "Ecco cosa farò" (foto Instagram)

Grande Fratello, le anticipazioni. Guendalina Tavassi nella casa: “Ecco cosa farò” (foto Instagram)

ROMA – Guendalina Tavassi entrerà nella casa del “Grande Fratello”. La Tavassi entrerà nella quarta puntata della sedicesima edizione del reality condotto da Barbara d’Urso. Puntata che andrà in onda su “Canale 5” oggi, lunedì 29 aprile.

La Tavassi entrerà nella casa per avere un confronto con Cristian Imparato. I due così, dopo le frecciatine a distanza, avranno modo di confrontarsi… faccia a faccia. Per la gioia degli spettatori e per la gioia di Barbara d’Urso.

È stata la stessa Tavassi a chiedere alla produzione di poter incontrare personalmente il vincitore di “Io Canto” dopo lo scontro che hanno avuto a distanza.

“Barbara – ha detto la stessa Tavassi a Barbara d’Urso durante l’ultima puntata di “Domenica Live” – quando entro voglio avere con me il mio cellulare così Cristian può finalmente farsi un selfie con me”. Imparato, infatti, avrebbe detto di non conoscere la Tavassi. Cosa che però la soubrette ha smentito dicendo di aver conosciuto il concorrente del “Grande Fratello” durante una serata in Sicilia. 

Come andrà il confronto? Non resta che aspettare la puntata di questa sera. Fonte: Grande Fratello.