Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d’urgenza di peritonite

di Alessandro Avico
Pubblicato il 27 Aprile 2019 8:54 | Ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2019 8:54
Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d'urgenza di peritonite

Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d’urgenza di peritonite

ROMA – Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d’urgenza di peritonite. L’ex compagna di Morgan e madre della sua seconda figlia, ha lasciato la casa due giorni fa ed è stata ricoverata d’urgenza. La ragazza è stata accompagnata dai medici della produzione al Policlinico Casilino di Roma ed è stata sottoposta ad un intervento di peritonite, fortunatamente riuscito.

Barbara d’Urso dà la conferma a “Pomeriggio Cinque”: “L’ho sentita in mattinata e sta bene anche se un po’ provata. Vuole già tornare nella Casa, anche se ovviamente adesso la cosa più importante è la sua salute”. Anche Mario, il migliore amico di Jessica, in collegamento proprio dall’ospedale, rassicura: “Medici fantastici, è andato tutto per il meglio”. La ragazza si trova comunque in una stanza isolata e priva di televisore, essendo ancora una concorrente del reality.

Da giorni Jessica lamentava dolori all’addome. Sul sito ufficiale del Grande Fratello un comunicato spiega che: “Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza”. (Fonte Grande Fratello).