Grande Fratello, Ken umano derubato mentre era nella casa: “Mi hanno svuotato il conto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 giugno 2018 10:16 | Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2018 10:16
Grande Fratello, Ken umano derubato mentre era nella casa: "Mi hanno svuotato il conto"

Grande Fratello, Ken umano derubato mentre era nella casa: “Mi hanno svuotato il conto” (Foto Ansa)

ROMA – Brutta sorpresa per Angelo Sanzio, più noto come il Ken italiano del Grande Fratello. Mentre era nella Casa di Cinecittà gli è stato svuotato il conto corrente. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Angelo ha scoperto infatti che dal suo conto sono stati fatti prelievi giornalieri per tutto il periodo in cui è rimasto nella casa, per un totale di 1.400 euro.

Al momento di entrare negli studi blindati del Gf Angelo ha dovuto lasciare tutti gli effetti personali alla produzione Endemol Italia: telefonino, documenti, portafogli, denaro e il bancomat. E con questo suo bancomat, scrive Leggo, il suo conto è stato svuotato tra il 15 aprile e il 22 maggio.

Scrive il quotidiano online:

La scoperta è avvenuta per caso, una volta ritirati tutti i suoi effetti personali. Al momento di pagare, infatti, sul pos di un negozio dove voleva fare acquisti appariva la frase più odiosa: transazione non eseguita. Angelo, però, convinto di avere i soldi sul conto ha chiamato la banca per lamentarsi. Qui l’amara sorpresa: «Signore, ma lei sul conto ha solo 3,90 auro, cosa vuole da noi?». Al Ken italiano sono tremate le gambe.

Adesso i carabinieri stanno eseguendo gli accertamenti del caso. Ma Angelo si è già fatto un’idea:

“Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla. Ho lasciato anche le mie carte di credito, convinto che venissero custodite in cassaforte. Ma due settimane dopo la mia uscita dal GF, ho fatto un acquisto con il bancomat ma sul conto avevo solo 3,90 euro”.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other