Grande Fratello, Kikò Nalli e la nostalgia dei figli: “Ho bisogno di un loro messaggio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2019 - 21:42 OLTRE 6 MESI FA
grande fratello kiko nalli

Grande Fratello, Kikò Nalli e la nostalgia dei figli: “Ho bisogno di un loro messaggio”

ROMA – Kikò Nalli sta partecipando al Grande Fratello e sente la mancanza della sua famiglia. L’ex marito di Tina Cipollari vorrebbe ricevere un segnale dai figli. Dato che è rinchiuso nella Casa del Grande Fratello non sente i suoi ragazzi da un pezzo. 

Il parrucchiere ha stretto un rapporto speciale con i figli e in più di una occasione ha parlato di loro. A quanto pare, Kikò non è in grado di star lontano da loro per troppo tempo. Per questo vorrebbe rivederli al Grande Fratello 2019 o almeno sentire la loro voce.

A tirare su il morale a Kikò Nalli, all’interno della Casa è stato Daniele Dal Moro che gli ha rivolto delle fantastiche parole. Dal Moro gli ha detto che avrebbe voluto un padre come lui e sicuramente i suoi figli sono fieri per quello che sta facendo all’interno della Casa del Grande Fratello.

Ecco cosa ha detto Kikò: “Ho bisogno di loro. Per me sono tutto. Ho bisogno di un loro messaggio, di una loro parola. Una. Mi mancano dal primo giorno. Ho con loro un rapporto viscerale”. Queste invece le parole di Daniele. Il concorrente si è rivolto all’ex marito di Tina Cipollari con gli occhi lucidi: “Di papà come te non ce ne sono tanti. Te lo dico con le lacrime agli occhi perché anche io avrei voluto avere un papà come te. Sicuramente i tuoi figli ti stanno guardando e ti vorrebbero dare un abbraccio. Sanno che sei qua vicino”.

Fonte: Grande Fratello 16