Grande Fratello, Lucia e la proposta indecente a Filippo dopo il piedino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 maggio 2018 11:27 | Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018 11:53
Lucia Orlando e la proposta indecente a Filippo Contri al Grande Fratello

Grande Fratello, Lucia e la proposta indecente a Filippo dopo il piedino

ROMA – Sembra davvero finita tra Lucia Orlando e Filippo Contri nella casa del Grande Fratello. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Inutile per lei fargli il piedino e la proposta indecente, lui rimane freddo e alle sue provocazioni. Eppure Lucia non è stata certo ambigua: “Io vorrei fare l’amore con te”, dice. E lui non reagisce, lasciando intendere che la storia sia al capolinea.

Il confronto tra i due andato in scena a bordo piscina mostrava Filippo dare il benservito a Lucia, lontano dagli altri inquilini ma sempre sotto le telecamere:

“Mi sento veramente impotente –  ha detto Filippo alla giovane commessa romana in lacrime – Mi fa male vederti pensierosa e non sentirmi protagonista o partecipe dei tuoi stati d’animo. Ci abbiamo provato, è stato molto bello, però le cose non si possono inseguire, si devono attrarre specialmente all’inizio. La prima cosa che mi fa male è vederti combattuta e non poter cambiare questa situazione. Non fa nulla perché se una cosa non deve andare non deve andare. Se questi ostacoli sono più forti di quello che sta nascendo o che c’è, è giusto rispettarli. Non mi va che tu faccia finta di mandare giù il rospo per poi tornare ai tuoi pensieri iniziali. Per quanto 35 giorni siano pochi, noi sappiamo che sono tanti. È giusto che si prendano due vie diverse. Adesso se ci abbracciamo e facciamo finta di niente. Tu non devi stare male, questa è la tua esperienza. Basta”.

Dopo questo duro confronto, Lucia ha tentato un riavvicinamento e ha lanciato la sua proposta indecente a Filippo, ma lui è rimasto gelido.