Grande Fratello, Luigi Favoloso: “Ho fatto gol con 2 ragazze nella casa”. Ma è uno scherzo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 maggio 2018 8:25 | Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2018 8:25
Grande Fratello, Luigi Favoloso: "Ho fatto gol con 2 ragazze nella casa". Ma è uno scherzo

Grande Fratello, Luigi Favoloso: “Ho fatto gol con 2 ragazze nella casa”. Ma è uno scherzo

ROMA – Al Grande Fratello Luigi Favoloso si vanta: “Ho fatto gol con due in Casa. C’è un posto segreto, faccio veramente schifo”. L’ex di Nina Moric svela ad Alberto di aver fatto sesso con due ragazze all’interno della Casa e di volerci provare anche con una terza. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] Poi la verità: era uno scherzo…

Prima della festa hawaiana, Luigi Favoloso si è infatti lasciato andare a confidenze piccanti con Alberto, catturate e lanciate su Twitter da Fabouloso. Due finora lo sue conquiste e una terza da sedurre. “Ho fatto gol con due – ha confessato l’ex di Nina Moric al coinquilino stupito – Io faccio veramente schifo, tu non hai ancora capito. La terza è un po’ più complicata, ma spero di riuscirci“. Dove? In un “posto segreto”, molto stretto da come lo descrive a gesti Favoloso.

“Se faccio la tripletta lo dico, perché poi mi devono fare la statua – si è pavoneggiato ancora – Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa”. Poi la verità: è uno scherzo, ma Alberto non l’ha presa molto bene.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other