Grande Fratello, Martina Nasoni rivela: “A breve dovrò operarmi di nuovo al cuore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2019 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA
Martina Nasoni, Instagram

Martina Nasoni (foto Instagram)

ROMA – Intervistata dal settimanale “Spy”, Martina Nasoni rivela che a breve dovrà sottoporsi a un nuovo intervento al cuore a causa del disturbo cardiaco congenito di cui soffre dalla nascita: “Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo”. La “ragazza con il cuore di latta” (della canzone di Irama) ha confessato: “L’idea mi spaventa…”.

Martina ha già subito un primo intervento quando aveva 12 anni. “Io ho 21 anni, ma penso di ragionare diversamente dalle mie coetanee. Tutto dipende da ciò che hai passato nella vita. Ciò che vivi ti fortifica e ti fa vedere la vita in modo diverso”.

“Mia mamma – racconta – ha il mio stesso problema, solo che metteva il peacemaker e il corpo non lo accettava. Ha avuto molte complicazioni. Vedevo mia madre che entrava ed usciva continuamente dagli ospedali, io non piangevo a casa perché dovevo fare forza alla mia famiglia. Sentivo che se crollavo io, crollava mio padre”.

La 21enne di Terni è tornata a parlare della sua relazione con Daniele Dal Moro con cui ha avuto un flirt nella casa del Grande Fratello: “Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”.

Fonte: Spy.