Grande Fratello, Mauro Marin “ricoverato in ospedale in psichiatria”, scrive la Tribuna di Treviso

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2019 12:38 | Ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2019 12:38
Mauro Marin

Mauro Marin

TREVISO  –  Il vincitore dell’edizione 2010 del Grande Fratello, Mauro Marin, sarebbe stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Montebelluna, in provincia di Treviso. E’ quanto scrive La Tribuna di Treviso. 

L’uomo sarebbe in cura da venerdì scorso, 20 settembre. I motivi del suo ricovero non sono noti ma è stato lui stesso a confessare al quotidiano di passare un momento difficile: “Sto male e ho bisogno d’aiuto”, avrebbe detto al quotidiano trevigiano.

Già negli scorsi anni, durante la partecipazione al reality Mediaset e dopo, Marin si era fatto notare per alcuni suoi improvvisi scatti d’ira ed era stato al centro delle cronache per alcuni problemi con la madre di suo figlio. La donna, infatti, gli avrebbe negato di vedere il bambino. 

Alcuni giorni fa Marin era apparso sui social mentre cercava di imitare lo chef Antonino Cannavacciuolo ma, nel farlo, si era ferito gravemente una mano con un coltello e per questo era stato trasportato d’urgenza in ospedale. (Fonte: La Tribuna di Treviso)