Grande Fratello, Michael Terlizzi si dichiara a Cristian Imparato. Ma non è come sembra

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2019 20:26 | Ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2019 20:26
grande fratello logo

Grande Fratello, Michael Terlizzi si dichiara a Cristian Imparato. Ma non è come sembra (foto Ansa)

ROMA – Michael Terlizzi, il figlio dell’ex naufrago Franco, si sarebbe dichiarato a Cristian Imparato, l’ex bambino di Io canto. Il fatto sarebbe avvenuto nella Casa del Grande Fratello a cui  i due stanno partecipando e Terlizzi avrebbe ricevuto un rifiuto. Così hanno scritto oggi i siti di gossip e tv: la realtà, però, è un’altra. 

Nella Casa, i concorrenti avrebbero soltanto “giocato” a Uomini e Donne, fingendo di partecipare a un trono gay. Terlizzi era nei panni del corteggiatore e Imparato in quelli di tronista. Kikò Nalli avrebbe interpretato l’ex moglie Tina Cipollari.

La cosa è avvenuta proprio mentre, nei giorni scorsi, Michael Terlizzi si sarebbe infastidito per le illazioni su una sua presunta omosessualità. A spegnere le polemiche ci ha pensato anche il padre Franco che se l’è presa con Cristian Imparato: “Vuole mettere in cattiva luce mio figlio”, ha detto al settimanale Nuovo dopo essersi sfogato, nei giorni scorsi, nello studio di Domenica Live.

Terlizzi, parlando dell’orientamento sessuale del figlio Michael aveva spiegato: “Mio figlio non è gay e ci metto la mano sul fuoco. Loro credono di saperlo meglio di me? Cado dalle nuvole e avverto tutte le ragazze: quando mio figlio uscirà dal Gf vi darà la caccia”.

Fonte: Grande Fratello