Grande Fratello, Mila Suarez eliminata. Gaetano, Serena, Erica e Michael in nomination

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 maggio 2019 1:43 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2019 8:43
Grande Fratello, Mila Suarez eliminata. Gaetano, Serena, Erica e Michael in nomination

Grande Fratello, Mila Suarez eliminata. Gaetano, Serena, Erica e Michael in nomination (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Ad essere eliminata dalla Casa del Grande Fratello è la discussa Mila Suarez, forse l’unico concorrente del reality che in questi anni ha abbandonato lo studio senza ricevere praticamente nessun saluto.

La Suarez ha lasciato la Casa con il record assoluto di voti: il pubblico ha infatti scelto di premiare Erica e Martina salvandole da una possibile eliminazione. Poco prima di conoscere il risultato, Mila ha discusso animatamente per diversi minuti con la De Andrè ed è stata accusata di non stare simpatica a nessuno. Mila, prima del verdetto si era augurta di poter uscire: “Non ce la faccio più di tutte queste cattiverie. Ho raggiunto il limite, voglio andarmene”. A festeggiare il risultato, è Francesca De André che ha commentato: “Hanno capito la verità”.

Al termine del gioco, i ragazzi devono indicare due nomi senza distinzioni tra uomini e donne. Gianmarco è immune. Gaetano nomina Serena e Kikò. Serena “ricambia” il favore e vota Gaetano ed anche Michael. Anche Kikò nomina Gaetano ed Erica, stessa cosa fa Daniele.

Valentina nomina invece Gaetano e Serena, Francesca Serena e Michael. Gennaro invece dice di voler eliminare Serena ed Erica, con quest’ultima nomina Gaetano e Michael. Enrico e Michael nominano invece Serena e Gaetano. 

Fonte: TgCom, Grande Fratello