Grande Fratello 12: stasera faccia a faccia tra Monica e l’ex fidanzato

Pubblicato il 23 Gennaio 2012 11:35 | Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2012 11:35

ROMA – Lunedì 23 Gennaio 2012 alle ore 21.10, quattordicesimo appuntamento con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.   Un duello all’ultimo sangue tra ‘reduci’ e ‘titolari’: il condottiero salernitano Ferdinando e l’esuberante ed imprevedibile Margherita, indimenticati protagonisti di GF11, saranno a capo della squadra  che sfiderà i concorrenti di GF12 in una gara ispirata all’Antica Roma, all’interno di un circuito fatto di fango ed acqua.

I concorrenti dovranno dimostrare destrezza e velocità per questa prova settimanale che determinerà il valore del budget per la spesa.   Rudolf verrà messo di fronte ad una scelta difficile per poter entrare in contatto con l’amata Francesca. Cosa vorrà comunicare la fidanzata al rugbista romano? E lui reggerà la tensione della scelta dopo una settimana densa di pressioni? Il ruolo di leader della Casa é a rischio.   Particolare attenzione agli intrecci amorosi e ai giochi di coppia che nella Casa continuano a generare emozioni e discussioni. Sotto i riflettori la discussa relazione tra Fabrizio e Monica. Diego, il fidanzato di lei, sarà pronto ad un faccia a faccia con, l’ormai ex, ragazza.

Un nuovo confronto attende Ilenia e l’antagonista Floriana, mentre il giudizio del pubblico decreterà chi tra i nominati Chiara, Monica ed Amedeo abbandonerà la Casa.  Infine l’ingresso in studio di Luca Di Tolla, l’eliminato della scorsa puntata, pronto a confrontarsi con i suoi ex coinquilini.