Gf 12. On. Mussolini : “Mamma burlesque si copra, uomini troppo ignudi”

Pubblicato il 31 Ottobre 2011 - 22:48 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Come si dice a Napoli ce piacisse. Ma lei somiglia un po’ tra Penelope Cruz e Vladimir Luxuria. Mi sono stancata dell’esposizione del corpo e dei centimetri al vento. Quando mi hanno detto che è sposata e ha un figlio… Mi sono sentita in diritto di intervenire. Ma Claudia che c’ha negli occhi, che ciglie? Che è Alessia sto burlesque? E’ un ballo sensuale? E quindi si mette il ventilatore…”, ha detto l’onorevole Alessandra Mussolini, che alla mamma burlesque Claudia del grande Fratello 12, paragonata a Sofia Loren, ha consigliato di coprirsi.

La Mussolini ha parlato con i ragazzi della casa e prima della “strigliata” a Claudia ha precisato con Danilo, che alla conduttrice Alessia Marcuzzi ha detto di non volere una madre così pur apprezzandone le “qualità”, che”e lei fa il burlesque e ci sono quelle che portano la minigonna è perché ci sono tanti imbecilloni come voi che ci vanno. Voi maschietti è inutile che vi mettete così e giudicate sempre, c’ho delle cose da dire su di voi…”.

Alla mamma burlesque Claudia però ha ribadito: “Credo che quando uno ha dei figli, calma. Un conto è il tuo lavoro è il burlesque, ma mettiti una cosa un po’ più succinta in Casa… Non c’assomigli a mia zia, forse con un po’ di trucco…”. La Mussolini ha poi sottolineata con Danilo, che ha dichiarato che “la femmina deve essere femmina. Ad esempio facendo le pulizie”, che anche gli uomini possono pulire la casa. Alla domanda della Marcuzzi: “E agli uomini cosa consigli?”, la Mussolini ha risposto: “Agli uomini cosa devo consigliare, che si spogliano più della burlesque. Loro sono sempre ignudi…”.