Grande Fratello, Nina Moric lascia il fidanzato Luigi Favoloso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 aprile 2018 22:31 | Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2018 22:31
Nina Moric lascia il fidanzato Luigi Favoloso dal Grande Fratello

Grande Fratello, Nina Moric lascia il fidanzato Luigi Favoloso

ROMA – I comportamenti di Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello non sono andati giù alla fidanzata e modella Nina Moric, che lo ha lasciato. Poco prima della puntata in onda la sera del 30 aprile, la modella croata ha telefonato in trasmissione e ha confermato l’addio già annunciato in un post su Instagram.

Durante la puntata in cui diversi concorrenti del Grande Fratello rischiano l’eliminazione per gli atti di bullismo contro Aida Nizar, la conduttrice Barbara D’Urso ha commentato:

“In settimana sono accadute cose orrende, inaccettabili. Io non ci sto, non ci sta tutto il pubblico italiano. Quando ho visto un branco contro una donna, non ci sono giustificazioni, sono stata la prima a chiedere al Grande Fratello dei provvedimenti”.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

E intanto dopo il bullismo e il corteggiamento di Patrizia Bonetti, la Moric ha pubblicato su Instagram questo sfogo in cui lascia il fidanzato:

“L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria”.

Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña”.