Grande Fratello “Nip”: la versione classica in onda dal 16 aprile

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2018 16:07 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2018 16:08
Grande Fratello "Nip": la versione classica in onda dal 16 aprile

Grande Fratello “Nip”: la versione classica in onda dal 16 aprile

ROMA – Il Grande Fratello “Nip”, la versione classica del reality show, arriverà in onda su Canale 5 il prossimo 16 aprile. La data della messa in onda è arrivata, ma resta un segreto il nome del prossimo conduttore.

Le porte della casa del Grande Fratello si riaprono e stavolta non ospiteranno vip, ma persone comuni che non fanno parte del mondo dello spettacolo, ma come spesso è accaduto in passato sperano di restarci. A far trapelare la notizia della data, come riportano anche diversi siti in rete, è stata Publitalia ’80, società che fa parte di Mediaset.

La società che si occupa della pubblicità infatti ha pubblicato i listini relativi agli spazi dei mesi di aprile e maggio, da cui può capire che L’Isola dei Famosi terminerà martedì 10 aprile e che già nella settimana successiva, precisamente lunedì 16 aprile, inizierà il Grande Fratello versione Nip.

Insomma, se qualcuno riteneva che il Grande Fratello classico non sarebbe arrivato in tv, dovrà ricredersi. Rimane però un grande mistero: chi ci sarà alla conduzione? In un primo momento si era parlato di Belen Rodriguez, ma le quotazioni in suo favore sono calate e sembra che la produzione voglia scegliere una conduttrice con più esperienza e il toto nomi prosegue tra Nadia Toffa, da poco tornata a Le Iene, Anna Safroncik, attrice de Le tre rose di Eva, e Barbara Palombelli di Forum. Una candidatura, quest’ultima, che era stata smentita dalla stessa interessata su Facebook:

“Fra mille candidature…gira anche quella mia come conduttrice del Grande Fratello…io non ne so niente, sto benissimo a Forum. Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione, mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanali!!!!”.