Grande Fratello nip, Barbara a conduttrice: “Ragazzi, siete pronti?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 marzo 2018 19:36 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2018 21:30
Barbara D'Urso alla conduzione del Grande Fratello nip

Grande Fratello nip, Barbara a conduttrice: “Ragazzi, siete pronti?”

ROMA – Barbara D’Urso è la conduttrice del Grande Fratello nip, la versione”normale” del reality show. A confermare le voci del blog di Davide Maggio è la stessa Mediaset e un post su Instagram delle conduttrice, ha avvisa i fan: “Ragazzi, siete pronti?”.

Dal 2015 ormai il Grande Fratello nip manca dagli schermi di Canale 5, sostituto dalla versione vip del reality, che tornerà in televisione il prossimo aprile. Mediaset ha così annunciato in un comunicato il 22 marzo che sarà proprio Barbara D’Urso, giù conduttrice di tre edizioni, a prendere parte al Gf nip. Nonostante il nuovo programma, la D’Urso resterà al timone anche di Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Dopo la conferma della rete televisiva, anche la regina del pomeriggio di Canale 5 ha deciso di dare la notizia ai suoi fan e così su Instagram ha pubblicato un video in cui mostra i suoi abiti indossati 14 anni fa per le altre edizioni e dice:
“Ragazziiiii li riconosce questi? Sono gli abiti che ho indossato anni fa al ‘Grande Fratello’ e che sto indossando da settembre a ‘Domenica Live’. E secondo voi, perché li sto indossando? Beh, perché Mediaset mi sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice. Io ho sempre detto no, ma ora mi hanno convinta. Siete pronti per sentire di nuovo ‘ragazziiiii?”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other