Grande Fratello nip condotto da Barbara Palombelli? Aveva smentito, ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2018 - 18:37 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello nip condotto da Barbara Palombelli? Aveva smentito, ma...

Grande Fratello nip condotto da Barbara Palombelli? Aveva smentito, ma…

ROMA – Il suo nome era stato più volte fatto per la conduzione del Grande Fratello nip, la versione con concorrenti “normali”. Lei stessa aveva smentito l’indiscrezione, che ora però torna a farsi più insistente. Sembra che dal prossimo 16 aprile a condurlo sarà Barbara Palombelli, già conduttrice di Forum. A svelarlo è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini nelle sue pillole di gossip.

Insomma la moglie di Francesco Rutelli, giornalista e già conduttrice di Forum, avrebbe sbaragliato la concorrenza e conquistato la conduzione del reality show in onda su Canale 5 e girato nella casa di Cinecittà. Anche Belen Rodriguez e la iena Nadia Toffa erano tra le favorite alla conduzione, ma la Palombelli sarebbe la scelta migliore secondo alcuni rumors per attirare l’attenzione sulla casa di un pubblico più vasto.

Un giallo sulla conduzione iniziato tempo fa con la smentita ufficiale da parte della Palombelli, che sembrava essere la favorita della produzione Mediaset, ma ora Alfonso Signorini rilancia e sembra piuttosto sicuro che sarà proprio lei a tirare le redini del reality.

Un’altra novità ci sarebbe poi in questa nuova edizione del Grande Fratello nip. Non ci saranno solo concorrenti sconosciuti, ma anche “semiconosiuti”: potrebbero tornare infatti nella casa dei concorrenti di passate edizioni del reality, che rimescolerebbero le carte in gioco.