Grande Fratello, nuovo flirt tra Matteo Gentili e Alessia Prete

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 maggio 2018 12:30 | Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2018 12:30
Matteo Gentili ex Paola

Grande Fratello, nuovo flirt tra Matteo Gentili e Alessia Prete

ROMA – Matteo Gentili, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto (che è in crisi con Francesco Monte), dopo aver messo un punto definitivo alla storia con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, sembra essere attratto da Alessia Prete con la quale trascorre gran parte del suo tempo nella casa del Grande Fratello.

L’intesa tra la studentessa 22enne di Torino e il calciatore è stato oggetto di discussione da parte dei compagni che riuniti in salotto si sono trovati a commentare la possibile nuova coppia.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

“Quei due si piacciono” ha affermato Luigi Favoloso: “Alessia è bellissima, semplicissima, starebbero bene insieme. Bisogna vedere se lui o lei qui si sentiranno di esporsi qui o aspetteranno di uscire. Matteo quando parla di lei però cambia proprio faccia. Secondo me un’attenzione particolare e un interesse c’è!”. E anche Lucia Bramieri si è detta certa che i ragazzi si piacciano, anche se “qua dentro si tengono”

“A lui piace solo di carattere” è, invece, il parere di Mariana che si è detta perplessa di un’intesa che, tuttavia, risulta innegabile agli occhi di tutti nonostante lei, qualche giorno fa, abbia assicurato di non essere attratta da lui.